fbpx

390544873399

 

info@crossfitcervia.com

Spread the love

 

Eh si, perché di questo parliamo oggi.

Di quanto sia difficile dirvi, e per voi sentirsi dire, la verità.

 

“Non inizio a fare CrossFit perché è troppo pesante per me.”

La verità è che non hai voglia di fare fatica, nessuna voglia, e non chiamare fatica la corsetta della domenica senza tempo o sul tapis roulant alla velocità di 5.5….. per cortesia….

Quindi? QUINDI NON TI INTERESSA.

 

“Non seguo un piano alimentare perché tanto so come mangio.”

La verità è che non ne hai un’idea di come mangi, non distingui un carboidrato da un grasso, pensi di stare leggero e invece mangi solo zucchero o niente cibi energetici, non sai da che parte iniziare…

Quindi? QUINDI NON TI INTERESSA.

 

“Non faccio un PT perché non ho soldi.”

La verità è che nel tuo budget mensile di aperitivi cene shopping etc… forse le 50 E del PT ti stanno strette, però i soldi per bere e mangiare e fare baldoria e comprare 1000 euro di telefono si…

Quindi? QUINDI NON TI INTERESSA.

 

“Non vengo a fare CrossFit perché è troppo costoso, vorrei cambiare il fisico ma 90 E al mese??!! Pensavo di spenderne 30… come in palestra… si lo so che non ti seguono tanto ma cavolo sono tanti soldi”

… ah si? E quelli che spendi dall’estetista e a cena fuori o dal dietista a farti fare diete inutili senza il corretto esercizio fisico?… lo sai che non funzionano….

Quindi? QUINDI NON TI INTERESSA.

 

“Si seguo un piano alimentare che costa poco perché non mi posso permettere di spendere molti soldi per la dieta”

e poi vai 1 mese in Thailandia…

Quindi? QUINDI NON TI INTERESSA

 

La verità gente è che siete dei pagliacci. I soldi, la voglia, la difficoltà, sono tutte scuse. Avete i soldi per uscire e bere e mangiare quello che vi garba, avete la voglia di stare sul divano o ballare fino alle 7 di mattina bevendo dei drink, e poi avete la difficoltà di scendere le scale con 1 cassa d’acqua in mano… MA NON VI INTERESSA.

 

Ecco, facciamo che quando vi interesserà davvero guardarvi allo specchio e piacervi, quando vi interesserà avere il fiato per fare una corsa con vostro figlio, quando vi interesserà alzarvi alla mattina carichi e non come delle merde…

Facciamo che quando vi interesserà di voi stessi, ma veramente, ne parliamo. E di soluzioni ne abbiamo.

 

Ma vi deve interessare gente, SIETE VOI CHE DOVETE GUARDARVI ALLO SPECCHIO E FARVI SCHIFO, CHE DOVETE ATTACCARVI AL CORRIMANO A 40 ANNI PERCHE’ NON RIUSCITE A SALIRE LE SCALE DI CORSA.

La verità è che è la vostra vita che fa schifo, non la nostra.

Se non cambiate la testa è inutile, il CrossFit, la Nutrizione, qualsiasi cosa. Ma se cambiate la testa e decidete di fare davvero il cambiamento, allora siamo qui, e faremo grandi cose insieme.

 

Alla prossima.

Gio

Giorgia Donato
Owner e Head Coach CrossFit Cervia
CCFT – Level 3 CrossFit Certified

PRENOTA SUBITO LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA a CROSSFIT CERVIA